PER INFORMAZIONI:

PER INFORMAZIONI: info.estertalana@gmail.com

lunedì 20 maggio 2013

Anche il Rifugiato invecchia

Mercoledì scorso abbiamo festeggiato il compleanno del Rifugiato.
Potevo esimermi dal fargli un regalino handmade? Certo che no!
Da una magliettina triste e sconsolata nella sua semplice "nerezza" ho ricavato una maglia "Proud to be a Family".
Ho cucito sulla maglia un semplice "stemma" che riporta le iniziali dei componenti della nostra famiglia
Ed il Rifugiato si è anche prestato per una serie di scatti che lo immortaleranno nei secoli in tutta la sua bellezza.
Anche il pargoletto di casa ha voluto creare qualcosa da regalare al papi.
Ovviamente non potevano mancare l'antipasto e la sempre presente torta con le candeline, che purtroppo non sono riuscita a preparare io per mancanza di tempo.
Ma la festicciola è stata bella comunque e le coccole sono state molto apprezzate.
Il nostro Rifugiato è stato così "proud" della sua nuova maglia, che l'ha voluta indossare per andare a lavorare, ricevendo anche l'apprezzamento di alcuni colleghi... ma questa è un'altra storia.

Buon inizio di settimana e buon pomeriggio creativo a tutti!
Ester
:o)

8 commenti:

  1. Ma wow che modello fashion!!! B-)
    Ma... una domanda.
    Il 3 sulla candelina sta per...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che bel tipo? Altro che i modelli della pubblicità!
      Il 3 dev'essere aggiunto alle candeline azzurre....vedi tu se leggere prima le candele e poi il 3 o prima il 3 e poi le candele :D

      Elimina
    2. ah.. è un 3+3.
      Quindi 6 ^^

      Scusami... ho scritto una boiata!

      Piacere di conoscerti ti ho letto nel commento da Francesca

      Elimina
    3. Eh no...c'è ancora qualche candelina da aggiungere :o) Piacere mio e...benvenuta! :oD

      Elimina
  2. ahahahaah ma questo servizio fotografico è il massimo! Non è che si monta un po' troppo la testa dopo tutti questi complimenti?
    Comunque augurissimi! :)

    RispondiElimina
  3. ahahahaah ma questo servizio fotografico è il massimo! Non è che si monta un po' troppo la testa dopo tutti questi complimenti?
    Comunque augurissimi! :)

    RispondiElimina
  4. (ma gli occhiali sono al contrario o i VIP li portano così?) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui mi ha detto che i vip li portano così (mah...) Io mi sono limitata a fotografare, avvisandolo che TUTTE le foto sarebbe finite nel blog e cercando di non ridere troppo, per evitare di fare foto mosse (cosa che non mi è riuscita poi così bene)

      Elimina