PER INFORMAZIONI:

PER INFORMAZIONI: info.estertalana@gmail.com

martedì 11 giugno 2013

Svuota Tutto!!!

Buongiorno bella gente!
Come state?

Ci sto pensando da un po' di tempo ed ora finalmente mi sono decisa.
Tra qualche giorno cambierò il nome al blog.
Questo comporterà anche un cambiamento di biglietti da visita e di etichette.
Però ho ancora in casa qualche creazione con le etichette con il vecchio nome.
Nell'impossibilità di staccarle per ovvi motivi :o), ho pensato di organizzare una specie di "Svuota Tutto" nel mio negozetto su Blomming.
Ho messo in vendita tutte le creazioni con la vecchia etichetta ad un prezzo ribassato. Trovate tutto qui:
http://www.blomming.com/mm/NegozioDietroAngolo/items

Per quanto riguarda le spese di spedizione, come potete vedere preferisco la posta raccomandata: c'è la possibilità di rintracciare sempre il pacco e allo stesso tempo ha un prezzo un po' più contenuto.

Se siete interessate a qualcosa, fatevi sotto finchè c'è!! E se mi volete fare un po' di pubblicità con qualche amico o parente, ne sarei più che felice :o)

Aspettando che questi cambiamenti diventino effettivi al 1000 x 1000, mi tuffo nel mio nuovo progetto, che prevede la realizzazione di uno di loro:
(immagine dal web)
Il cartamodello è finalmente pronto, quindi non mi resta che tagliare la stoffa ed assemblare il tutto....speriamo bene!
Vi auguro una buona serata!
A presto!
Ester
:o)

3 commenti:

  1. Evviva i cambiamenti! Evviva i nuovi progetti! :)

    RispondiElimina
  2. Henry Mostriciattoli!!!!!!!!!!
    Uuuuhhhh che paura i cambiamenti e quanto pare questa estate ritardataria li sta facendo fare un pò a tutte...
    Io ci sarò!!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. ogni tanto ci vuole una ventata di cose nuove!!! ^______^

    RispondiElimina