Vi ricordate del Linky Party di Alex dal titolo "Work in Progress"? Vi ricordate che vi avevo raccontato che ero stata così fortunata da vincere?
Bene! Quando mi è arrivata la mail di Laura di Crea Family non ci potevo credere: il premio era un BUONO DA 20 EURO da spendere nel loro negozio on line!
Il mio primo pensiero? La Big Shot!!!!
Purtroppo però il loro Starter Kit era terminato :o(
Allora ho fatto un giro con calma nel loro negozio (20 euro non sono mica pochi!!) e, mentre giravo qua e là, mi è venuta la folgorazione: non avevo mai ordinato nulla da loro fino a quel momento. Questo significava che avevo anche lo sconto del 10% sul primo acquisto ancora da sfruttare.
Mi è sembrato di ritrovarmi nel paese dei balocchi delle creative! Potevo fare DUE ordini: ossia un sacco di cose da comprare!!!!
Sotto l'effetto della potente "droga dello sconto", ho fatto il mio primo acquisto:
un po' di pannolenci....
e un po' di gomma crepla...
Ma solo poche cosine eh? :o)
La settimana prossima sfrutterò i miei 20 euro di premio per un altro "mini" acquisto...ho già adocchiato tutto. Mi basta solo far partire l'ordine.
E, se posso permettermi, se avete bisogno di materiale creativo, fatevelo un giretto da Crea Family, perchè ne vale la pena! Laura è speciale, sempre attenta a tutto e super disponibile.
Nonostante questi maxi acquisti, non ero riuscita a togliermi dalla testa la Big Shot ed ho iniziato a girovagare su google giusto per farmi un'idea dei vari prezzi. Giuro, non avevo nessuna intenzione di comprarla!!!!
Però, se arrivi su un sito e la vedi...con il suo Starter Kit....ad un prezzo così stracciato che più stracciato non si può....e ce ne sono ancora pochi pezzi....vuoi proprio lasciarla lì? Se poi tuo marito continua a bisbigliarti all'orecchio: compra.......ne vale la pena.........la vuoi............ti serve......puoi far tante cose..... Peggio di un diavolo tentatore!
Ed ora anch'io sono in possesso di quest'arma micidiale!
E con tutta questa gioia in corpo, l'altro giorno mio marito è arrivato a casa e mi ha detto: "Giovedì mi prendo un giorno di permesso, così ti posso accompagnare ad Abilmente."
Non so in che modo sono riuscita a trattenermi dal saltare avanti e indietro per casa!
Quindi ieri mattina abbiamo preparato armi e bagagli e ci siamo diretti in quel di Vicenza per la nostra prima visita a questa bellissima fiera!
Come previsto, appena arrivati, il nostro cucciolo ha iniziato con la sua serie di "WOOOOW!!" per tutte le cose colorate e strane che vedeva in giro.
Pur essendo il primo giorno, c'era già un bel po' di gente, tanto che in alcuni corridoi si faceva fatica ad andare avanti e a vedere per bene tutto quanto.
Alcuni stand avevano un'atmosfera natalizia che ti faceva venir voglia di una cioccolata calda e una copertina sulle gambe, distesi sul divano....nonostante il caldo all'interno dei padiglioni facesse pensare più ad un pomeriggio d'agosto.
Il nostro bambolotto si è comportato benissimo e per la maggior parte del tempo ha voluto camminare. Poi all'improvviso, verso le 14.30 la magia....
Dopo un anno e mezzo che non succedeva più, nostro figlio si è addormentato nel passeggino!
Di solito se ne sta sveglio, buono per carità, senza disturbare, curioso di guardarsi intorno e di scoprire cose nuove. La nanna (dai 9 mesi in poi) rigorosamente nel suo lettino, senza nessuno in camera per addormentarsi.
E invece ieri c'è stato questo maxi cambiamento...ed ho dovuto immortalarlo assolutamente!
Grazie a questo "miracolo", ci siamo sentiti meno in colpa e abbiamo continuato il nostro giretto con calma, invece di tornare a casa per metterlo a nanna. E abbiamo potuto continuare il giro anche quando si è svegliato....insomma una pacchia!
Mio marito mi ha anche fatto il regalo extra di pagare qualche acquisto (assolutamente non previsto):
p.s. il cartamodello della mucca mi è stato dato in OMAGGIO!!!
Ancora due ultime foto di:
- una cosa che è piaciuta a mio marito
- una cosa che mi ha fatto sorridere, perchè legata ad uno........eh no, non posso dirvi altro, altrimenti qualcuno capirebbe troppo prima del tempo!
E allora ciao ciao Abilmente...
...e benvenuto "Mercatino delle pulci" di domenica!
Eh sì, anch'io ho finalmente tutte le "carte in regola" per partecipare al mio primo mercatino. Dove? Quando?
Chi mi segue anche sulla mia pagina Facebook già lo sa:
DOMENICA 21 OTTOBRE DALLE ORE 8.00 ALLE 18.00
nelle quattro vie della PIAZZA DI CITTADELLA (Padova).
E' principalmente un mercatino dell'antiquariato e dell'usato, ma mi hanno detto che, se porto qualcosa di vecchio o usato, posso esporre anche i miei oggetti handmade.
Meglio di così! Anche perchè dalle mie parti ci sono pochissimi se non rari mercatini per hobbisti.
Il vecchio e usato è stato trovato in fretta, dato che mamma e suocera si sono offerte di donarmi un sacco di cose!!
E per l'handmade, oltre a tutto quello che vi ho mostrato in questi mesi, ho aggiunto anche:
- uno scaldacollo fatto con l'uncinetto tunisino
- una strana pupazzetta, uscita da un calzino in una serata di estro creativo e che ancora non ha un nome (volete aiutarmi voi?)
Ed ora che finalmente ho terminato tutte le cose che vi dovevo raccontare, mi tuffo a pesce negli ultimi preparativi per il mercatino.
Venite a fare un giro a Cittadella se potete! E se non potete, ma vi piace qualcosa e la volete, mandatemi una mail!!! :o)
Un maxi abbraccio a tutti e...grazie per essere arrivati fino a qui in fondo :o)
Buon weekend!
Ester
Ma grandeeee, l'hai presa? Pensa che mio marito invece non era così entusiasta :)
RispondiEliminaSì sì sììììììì!!!! A mio marito piace e se la sta studiando tutta anche per delle cose sue di lavoro. Mio figlio adora la manovella :o) Io la amo tutta hehehe
EliminaBeh!!! Questo post è da invidia pura!!!!! :DD
RispondiElimina:o))) Posso immaginarlo, dato che anch'io ho sempre invidiato le altre amiche blogger quando postavano i loro acquisti fatti in fiera :o)))) E tu, niente giretti in qualche fiera?
Eliminama bravaaaaaa che bello e quanto hai pagato la big? a me piacerebbe un saccooooo che formine hai presooo? baci
RispondiEliminaPer il costo della big ti ho appena mandato una mail :o) Lo starter kit ha già all'interno una fustella con 3 cuori, una con 2 fiori, una con un rametto "attorcigliato" e un'embosser a pallini. In fiera invece ho comprato una fustella con 3 fiori diversi e un pacchetto con 5 embosser a tema natalizio.
EliminaAnche io ho comprato la big shot da poco, in "società" con un'amica che abita vicino a me: abbiamo dimezzato la spesa e adesso...chi ci ferma più??
RispondiEliminaCiao ciao,
Frafra
PS: pupazzetta deliziosa!!
La pupazzetta ringrazia :o) e spera che io trovi presto altri calzini per dar vita a nuovi amici che le facciano compagnia. Io aspetto l'ispirazione, perchè i calzini li avrei anche pronti....ma non gliel'ho ancora detto!
EliminaCiao Ester!!!!
RispondiEliminaMa wow, mi ero persa questo super aggiornamento!!
Quanto bel materiale creativo che vedo.. bello il feltro della Laura vero?
E la big?? Sei ufficialmente entrata nel fan club!!
Ah, attenta eh!! Arriva Lallouvin!!!
hihihi!!!!!
BAcio!!!!!!!!!!!
Sì il materiale di Laura è proprio super! E ieri ho fatto anche il secondo ordine....tanta roba!!!! :o)
EliminaAiuto! Lallouvin!!! Devo trovare un nascondiglio al più presto! :o)
Anche tu hai la Big? bene, insieme fonderemo il gruppo per le "drogate di fustelle". Ahahaha!
RispondiEliminaChe invidia per Abilmente... Vicenza è troppo distante per me.. :(
Ma sto gustandomi tutti i post di tutte le blogger che ne parlano, e continuo a rosicare... Uffa!
:)
(la colla a caldo fa malissimo, non glielo dico mica a mio marito che non c'è nessun trucchetto per non bruciarsi, sennò non mi aiuta più!)
Bello e tenero il tuo ometto!
(che commento sconclusionato che ho fatto!)
A presto!
Anch'io l'anno scorso invidiavo tutte le bolgger che parlavano della fiera...ed ora che ci sono stata, posso dire con certezza che l'invidia ci sta tutta! :o) Ma non fanno nessuna fiera simile un po' più vicino a te? (con tutte ste fiere, sto facendo confusione)
Eliminap.s. manterrò il tuo segreto sulla colla a caldo, se per caso tuo marito dovesse chiedermi qualcosa :o)
Ti invidiooooo! Voglio anche io la big shoot!
RispondiElimina