Quanti di voi si stanno godendo il fresco che finalmente è arrivato? Lo so, questo cielo grigio arrivato in così poco tempo non è il massimo, ma almeno si respira!
Comunque spero che le previsioni siano esatte e che torni il bel tempo per il fine settimana!
Quest'ultima settimana è stata per me così intensa, che ho avuto appena il tempo di leggere tutti i vostri bellissimi commenti al mio post precedente e per andare a sbirciare solo un paio dei vostri blog.
Mi scuso tantissimo per non essere riuscita a rispondere a tutte voi e vi ringrazio tutte qui: siete meravigliose e i vostri commenti e le vostre visite mi danno la carica per continuare con questo blogghino piccino picciò :o)
Venerdì ho fatto la mia ultima lezione con una ragazzina dolcissima che veniva da me per un aiuto nei compiti di scuola. Ho pensato di regalarle un piccolo porta fortuna, dato che inizerà le scuole medie.
Sua mamma mi ha detto che non era necessario, dato che forse ci rivedremo anche per il prossimo anno scolastico...
...ma io spero che lei riuscirà finalmente a cavarsela da sola, perchè ormai è grande ed ha imparato già tante cose (e tanti trucchi hehehe).
E comunque sia, nell'attesa, voevo che avesse un bel ricordo di me e dell'esperienza "scolastica" che abbiamo vissuto insieme.
Spero che le sia piaciuto....perchè gliel'ho consegnato ben impacchettato (dato che mi vergogno sempre un sacco....maledetta timidezza!) :o)
Sabato mi ha telefonato mia cugina....per chiedermi un maxi ordine: ben 3 gufi per 3 bimbi in arrivo!
Ed è così che il mio "Fine-Turno" (ve lo ricordate?) ha spiccato il volo, per andare a fare tante coccole ad un bimbetto che dovrebbe nascere a giorni.
Per gli altri due tatini dovrò invece creare due "Gambalunga", che vi mostrerò non appena saranno terminati.
Ed infine domenica, con marito e pargolo al seguito, siamo andati a festeggiare il bimbo di una carissima amica, che è stato battezzato poco tempo fa.
Per tutta la settimana abbiamo sperato che i metereologi si fossero sbagliati e che potessimo festeggiare tutti nel loro giardino, con un possibile tuffo in piscina per i più piccoli. Poi venerdì la mia amica si è arresa e ci ha detto che la festa era stata spostata in uno dei locali della chiesa, causa possibile pioggia.
Ovviamente, con il freddo che faceva, ho preparato tutti i vestiti lunghi, felpe comprese.....chi avrebbe mai detto che, con le litrate di pioggia che erano previste, uscisse invece un sole caldissimo?
Fortuna che per il mio bimbo avevo portato via anche il cambio corto, altrimenti si sarebbe squagliato anche lui!
Non potevamo ovviamente presentarci a mani vuote. Quindi, oltre alla ghirlandina che vedete qui sopra, ho messo in moto la fantasia per creare un pupazzetto per il piccolino.
Dato che i miei "Gambalunga" erano stati apprezzati da tante persone, ma non volendo fare qualcosa di già visto nel mio blog, ho creato un nuovo personaggio che si è aggiunto alla mia famigliola dalle zampette chilometriche.
Perdonate le foto tanto scure, ma sono riuscita a terminare entrambi i regali solo sabato sera e la luce è quello che è.
Ma non è finita qu, perchè la mia amica mi ha chiamata stamattina per commissionarmi un'altra ghirlanda per casa sua!!!
Insomma, sembra che le cose stiano girando per il verso giusto anche per me e ne sono super felice!
Ora però vi devo abbandonare, perchè mi aspetta un'altra settimana di fuego, per poter arrivare ad un altro weekend super....ma questa è un'altra storia che vi racconterò tra qualche giorno!!!
Nel frattempo, continuate a passare a trovarmi e prometto che stavolta mi impegnerò a rispondere ai vostri commenti.
Un mega abbraccio a tutti!
Ester
p.s. Se volete fare un gufetto simile a quello rosa qui sopra, potete trovare il pattern e tutte le spiegazioni QUI (io l'ho un po' "semplificato", causa poco tempo a disposizione)
E benvenuto al nuovo personaggio...ma devi dargli un nome!!
RispondiEliminaSperiamo davvero che il solo ritorni se no, per me, addio mercatino!! E poi che me ne faccio di tutte le mini-creazioni fatte??
Un abbraccio grande a tutti!
Già, devo proprio dargli un nome...e ci sto pensando assieme a mio marito. Ma ogni aiuto è ben accetto! (altrimenti lo chiamerò solo con il cognome.....gambalunga....) :o) Anche al gufetto rosa vorrei dare un nome. Pensavo a "Coccole&Fortuna"...ma boh...mi ispira ancora poco.
EliminaLo spero proprio anche per te che ci sia il sole, perchè non puoi tenerle chiuse in casa tutte quelle belle e coccolose cose che fai!
ma ciao ma quante belle cosine ho visto qui sopra??!!?! ti sei data ben da fare eh!?!?!? bellissimo il gufetto rosa.. la ragazzina sarà felicissima.. e le ghirlande poi .. e l altro pupazzetto e il sole dopo la pioggia e insomma wow!! bravissima... e son contenta x tutte le commissioni ... hai un bel pò da fare adesso... e sì speriamo torni il sole e un bel calduccio.. xk anche a me piacerebbe un bel compleanno in giardino... a fine mese.. un bacione niky
RispondiEliminahehehe grazie grazie grazie! Sì ora ho il mio bel da fare....e spero di riuscire a far tutto per tempo! :o) Allora incrocio le dita anche per te, che ci sia un bel sole anche a fine mese!
Eliminaciao complimenti x il tuo gufetto e' simpaticissimo e quante cose hai fatto sei bravissima un salutone Vanda
RispondiEliminaGrazie mille Vanda! Buona giornata! :o)
EliminaTutto troppo troppo carino!!! ^_^
RispondiEliminaGrazie tesora! :o)
EliminaComplimenti! Sei bravissima! Mi fa davvero piacere che abbia ricevuto così tante commissioni!
RispondiEliminaGrazie! :o) Spero di essere all'altezza di queste commissioni....e di portarle a termine in breve tempo! :o)
EliminaBravissima.....che carine le tue creazioni.
RispondiEliminaciao.
Grazie mille! :o)
EliminaEster, ma lo sai che stai diventando sempre più brava ogni creazione che passa????
RispondiEliminaBrava brava brava!
Sere
Eh ma questo è un complimentone!! Guarda che inizio a montarmi la testa! :o)
Eliminamolto carino il tuo gufo, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaciao molto molto carino il gufo e Gambalunga è simpaticissimo.
RispondiEliminaCiao Ester, non passavo da un sacco di tempo ed ora eccomi qui a rimediare ^_^
RispondiEliminaE' favoloso il gufetto e tu sei stata carinissima.
Bacioni.
Ciao! Bellissime queste creazioni...
RispondiEliminaE' stato carino da parte tua il regalo del gufetto.
Brava!
Baciooo